/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

mercoledì 20 novembre 2013

Udite udite: il 30 novembre a Fidenza la "Adriano Malori's Night"

E CON ADRIANO MALORI "NOTTE BIANCA" SARÀ
Il Malori Fan's Club fidentino del vulcanico Nicholas Varani ha organizzato per fine mese la seconda edizione della festa dedicata al campione traversetolese che nella prossima stagione correrà per la spagnola Movistar - L'evento avrà luogo nella magica sede della Pinko a Fidenza, nella strada comunale per Fornio - Tra gli ospiti anche Giorgia Bronzini, che ha vinto tre titoli iridati e tre Coppe del Mondo - Venticinque euri per una notte da ricordare
Adriano Malori, ex Lampre, da quest'anno con la maglia della spagnola Movistar, ha tantissimi tifosi, ma anche tanti amici, che per lui si butterebbero nel fuoco. Uno di questi, Nicholas Varani, ex suo compagno di squadra quando erano ragazzi, non si butta nel fuoco, ma preferisce organizzare, una volta all'anno, una gran bella festa, perché, proprio come Sanremo, "Adriano è Adriano" e merita di essere celebrato come conviene ai grandi. Ecco perché, l'anno scorso, il simpatico Varani ha messo in piedi la "Adriano Malori's Night", che riunì una settantina di amici. "Ma allora si trattò di una sorpresa ad Adriano", dice Nicholas. "Vieni a cena? Siamo in quattro, cinque". Lui arrivò e si trovò circondato da settanta amici… Così, visto il successo dell'ann0 scorso, quest'anno con il Malori Fan's Club di Fidenza che ho messo in piedi io, ho pensato di fare le cose in grande: la seconda Adriano Malori's Night è aperta ovviamente agli amici di Adriano ma anche a tutti quelli che apprezzano il nostro campione e desiderano trascorrere una serata, anzi una notte, perché andremo avanti fino alle ore piccole, di puro divertimento, in tutta allegria". E quando ci sono di mezzo Adriano Malori e i suoi amici non abbiamo dubbi. Dunque: l'appuntamento "obbligatorio" (per chi pensa in positivo) è sabato 30 novembre, ore 20, nella prestigiosa sede della Pinko, la società fidentina di Pietro Negra, che si trova a Fidenza sulla strada comunale per Fornio. 


"La Pinko ha accettato con entusiasmo la proposta di fare la festa lì", continua Nicholas "per vari motivi, legati al nostro mondo del ciclismo. Primo, il titolare, Pietro Negra, ha corso tra i dilettanti e sua figlia, Cecilia Negra, è pure una ciclista, specialista della mountain bike. La Pinko, dunque, era la sede ideale e lì ci troveremo. Venticinque euri, e non mi sembrano tantissimi, per una "notte magica" che sarà da ricordare: ritrovo tra le 20 e le 20,30, poi aperitivo, presentazione degli ospiti e cena-buffet. In più musica con deejay e poi chi vorrà ballare… ballerà. Presenterà la serata, supportata dalla Iride Fixed Modena e Iride Demode Squadra Corse, Simone Carpanini e ci saranno ospiti illustri, per esempio Giorgia Bronzini, tre volte iridata e tre volte vincitrice della Coppa del mondo, poi Barbara Guarischi, Anna Trevisi, oltre ovviamente la padrona di casa Cecilia Negra. Ma ci sarà anche Andrea Berton, commentatore di ciclismo per Eurosport". E dopo aver letto tutto questo (ma ci saranno anche animazioni nonché sorprese), perché si dovrebbe aspettare a prenotare? Per farlo è semplicissimo: basta scrivere a nicholas@elitecommerciale.it oppure telefonare al 340 364643. E allora cominciamo pure il conto alla rovescia per questa festa d Adriano, in attesa che Adriano, da quest'anno "spagnolo" faccia la fiesta agli avversari.
(Nella foto sopra: Un salone della prestigiosa dede della Pinko e, sotto, Adriano Malori, il primo a destra, con amici. Quello accanto a lui è Nicholas Varani)

Nessun commento: