/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

martedì 16 ottobre 2012

Acquistate on line il libro di Poletti

NON TROVATE IN LIBRERIA
"UN ANGELO BLU"
DI VICTOR POLETTI?
NESSUN PROBLEMA:
POTETE AVERLO SUL WEB





"Un angelo blu" è il bel romanzo di Victor Poletti, edito da Graus Editore, che ha già avuto un buon successo nelle librerie italiane - In non tutte però lo si può trovare facilmente, comunque adesso l'acquisto può essere perfezionato on line, attraverso Feltrinelli o IBS - Con la prima soluzione costa meno - "Il sogno di fare il film resta in piedi", dice Poletti "ci sono trattative sia in Italia sia in Francia, dove per altro il romanzo dovrebbe uscire tradotto in francese"








"Un angelo blu" di Victor Poletti continua a volare. Il bel romanzo dell'attore, che un giorno, se Dio lo vorrà diventerà un film ("c'è più d'una tratttiva in corso", dice "Poletti, anche con la Francia dove il romanzo dovrebbe presto essere tradotto in francese") ha già avuto buoni riscontri nelle librerie italiane, anche se non in tutte è facile trovarlo. Adesso però la strada è spianata, perchè il libro, edito da Graus Editore, può essere acquistato comodamente stando seduti davanti alla tastiera del proprio computer. Lo si può acquistare, infatti, via web, presso le "librerie on line" di Feltrinelli o di IBS. La prima soluzione è un po' più economica (11,47 euro - perché ha lo sconto del 15 per cento - arriva a casa in un paio di giorni, spese di spedizione 3,50), la seconda un attimino più costosetta (13,50 - prezzo pieno - e forse è anche più lenta la consegna, spese di spedizione 2,90). Par färla curta, spesa totale da Feltrinelli 14,97, spesa totale da IBS 16,40. Ovviamente bisogna registrarsi a questi siti e pagare con la carta di credito. Con Feltrinelli c'è però anche la possibilità di farsi recapitare (entro 6 giorni) il libro presso una sua libreria. La si sceglie nel sito. E adesso cosa state lì impalati? Comprate 'sto romanzo, non ve ne pentirete.
LA VIA FELTRINELLI
LA VIA IBS

Nessun commento: