/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

domenica 20 maggio 2012

I reportage fotografici di Pramzanblog

E LA MILLE MIGLIA PASSÒ...
Ieri la "Mille miglia storica" ha compiuto una breve sosta in piazza Duomo, dove era situata una postazione di controllo. Siamo in grado di documentare l'evento grazie alle belle foto del nostro amico Luca Invernizzi, che ha immortalato l'arrivo di stupendi bolidi d'annata e di noti personaggi, come il principe Leopoldo di Baviera, John Elkann, Lavinia Borromeo, l'imprenditore parmigiano Caggiati (sulla cui Ferrari si specchia il Battistero), accolti da amici storici della corsa, i signori Corazza e Mercadanti e dal presidente dell'Aci, Cocconcelli.
(Nelle foto: 1) La Ferrari dell'imprenditore Caggiati, sul cui cofano si specchia il Battistero; 2) Una Ferrari in strada al Duomo: non capita tutti i giorni...; 3) Corazza, Mercadanti e Cocconcelli salutano gli equipaggi al loro passaggio)
QUI SOPRA LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Nessun commento: