/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

giovedì 9 febbraio 2012

Gino e Dino: "guardateli" alla radio

GINO E DINO
A RADIO RTL
I due cabarettisti parmigiani saranno ospiti sabato sera della popolare trasmissione di Massimo Caputi e Dj Carletto "Due ganzi e un ficcanaso"
Gino e Dino (Luigi Furlotti e Aldo Musci), i due popolari cabarettisti parmigiani lanciati da Enzo Iacchetti a “Striscia la notizia” e che Pramzanblog ha praticamente "adottato" come mascotte della parte ludica del sito, dopo il successo del  dvd benefico di grande successo “Acqua di Natale”, al quale hanno partecipato insieme con big come Mina, Claudio Baglioni e Lucio Dalla, saranno ospiti sabato 11 febbraio di una delle più popolari trasmissioni di RTL 102.5, “Due ganzi e un ficcanaso”, condotto dalle 21 a mezzanotte dal popolare giornalista televisivo Massimo Caputi e dal dj Carletto (Carlo Nicoletti).
Ancora “top secret” il contributo di Gino e Dino, ma si sa già che il loro intervento avverrà nella seconda parte del programma. RTL si può ascoltare in FM in tutta Italia ed è anche visibile in Tv sul canale 36 del digitale terrestre e sul canale 750 della piattaforma satellitare Sky. E non è finita per Gino e Dino. Presto nuovi importanti appuntamenti.
(Nelle foto: 1) Gino e Dino; 2) Massimo Caputi e Dj Carletto)

Nessun commento: