/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

giovedì 26 gennaio 2012

Paolo Bucci dal Brasile a Parma

IL RITORNO
DEL "GUERRIERO"
(E DELLE
"GUERRIERE")
L'ultrarunner di San Paolo di Torrile ha fatto ritorno oggi pomeriggio in Italia - È atterrato alla Malpensa nel primo pomeriggio con Maura Morini Manara, Michela Grassetto e Chiara De Carli, proveniente da Rio de Janeiro, dopo aver fatto scalo a Madrid - "Sono orgoglioso di aver raggiunto l'obiettivo, concludendo la Brazil 135, ma parte del merito va anche al mio formidabile equipaggio tutto femminile"
 (Nelle foto: 1) Oggi a Malpensa: da sinistra, Paolo Bucci, Michela Grassetto, Maura Morini Manara e Chiara De Carli; 2) La medaglia tanto ambita; 3) Il "guerriero" e le "guerriere" a Malpensa; 4) L'oro di Bucci; 5) L'équipe dell'Atletica Manara con Roberto Manara, il marito del presidente Maura Morini; 6) Al gruppo si è aggiunto Achille Mezzadri, il fondatore di Pramzanblog - foto di STEVE MEZZADRI)

Nessun commento: