/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

venerdì 20 maggio 2011

L'incontro anticpato alle 17,30

DOMANI I CROCIATI
A ROVIGO
PER ENTRARE
NELLA STORIA
I Crociati Rugby BancaMonte domani al "Battaglini" di Rovigo cercheranno di far diventare "possible" una "mission impossible": ribaltare il risultato di 13-20 della prima partita di semifinale scudetto contro il Rovigo - L'incontro era stato fissato per le 18,10, invece comincerà alle 17,30 - Sarà possibile seguirlo in diretta streaming fin dall'inizio, altrimenti su Raisport 1 alle 18,10, prima con un'ampia differita del primo tempo poi con la diretta del secondo

L'obiettivo, alla presentazione del campionato, era il raggiungimento dei playoff e i Crociati Rugby l'hanno, com'è noto, centrato, addirittura all'esordio nel Campionato d'Eccellenza. Ma come si sa l'appetito vien mangiando e la squadra allenata da Pippo Frati sta provando addirittura di entrare nella storia proseguendo la via che porta allo scudetto. Strada diventata quanto mai impervia dopo la sconfitta (13-20) subita dai Crociati nel match di andata di semifinale, al XXV aprile, una settimana fa. Ma in fondo il divario è di una sola meta trasformata e con un vantaggio di tre piazzati oppure con un vantaggio di una meta non trasformata più un piazzato, il "miracolo" sarebbe compiuto.
Lo sapete bene, Pippo Frati e i suoi giocatori non sono tipi che si accontentano. Nel miracolo ci credono e vanno al Battaglin con animo molto ma molto... battagliero. Si potrà vedere la partita in Tv? Sì. Su Raisport 1. Ma l'incontro è stato anticipato dalle 18,10 (orario fissato in precedenza) alle 17,30, e Raisport 1 non ha potuto modificare il palinsesto. Così alle 18,10 si potrà vedere un'ampia differita del primo tempo, mentre poi il secondo tempo andrà in diretta. Tutto il match però, fin dall'inizio, si potrà vedere in diretta, in streaming, sul portale www.raisport.rai.it. Per sostenere i ragazzi la società Crociati Rugby FC ha messo a disposizione dei tifosi un pullman per la trasferta. Partenza dal parcheggio dei campi del Rugby Noceto.
(Nella foto 1: i Crociati in vantaggio di 10 punti: è accaduto durante la partita di andata. Accadrà anche domani alla fine del match a Rovigo? Forza Crociati!)

Nessun commento: