/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

martedì 8 marzo 2011

Nuovo prestigioso successo di Pramzanblog

CHE SODDISFAZIONE:
"UNA ROSA
PER CENTO"

SU TELEDUCATO
Il programma "Parma Europa", condotto dal direttore dell'emittente cittadina Pietro Adrasto Ferraguti e dedicato stasera alle donne ha presentato in chiusura il nostro video "Una rosa per cento"
Dopo il diluvio di contatti, 13mila in quattro giorni, per le sorelle Fontana, ieri sera Pramzanblog ha avuto un'altra grossa soddisfazione: il video Una rosa per cento da noi realizzato per celebrare la festa della donna, è stato utilizzato da TeleDucato come "copertina" di chiusura del programma Parma Europa, condotto dal direttore dell'emittente, Pietro Adrasto Ferraguti, che ha avuto parole di elogio per il nostro giornal-blog tutto parmigiano. "Pramzanblog", ha detto Ferraguti "è uno dei siti locali più belli e più frequentati". L'iniziativa di TeleDucato, che ringraziamo, ci riempie naturalmente di orgoglio e ci spingerà, possiamo giurarlo, a fare sempre meglio.
(Nelle foto: 1) Il titolo dato da Teleducato, "Le donne di Parma viste da Pramzanblog", 2) Pietro Adrasto Ferraguti, il direttore dell'emittente, stasera durante la sua trasmissione)

1 commento:

pramzanserass ha detto...

Altra medaglia al "valore" da aggiungere ai meriti evidenti del blog e del suo direttore Mezzadri.