/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

venerdì 30 luglio 2010

Si è laureato in legge anche il figlio Marco

E ADESSO TAMARA BARONI
HA UN COLLEGIO DI DIFESA

Con il massimo dei voti ha concluso gli studi universitari anche il terzo figlio che Tamara ha avuto dal marito Gianni Garbellini - È il terzo avvocato in famiglia, dopo Ciro e Sara - Anche la fidanzata di Marco, Kamila Ayache si è laureata in Legge lo stesso giorno






Quando un figlio si laurea è una gioia per tutta la famiglia. È il giorno in cui lascia la stampelle ed è definitivamente pronto per affrontare la vita. Immaginabile la gioia quando il figlio che si laurea è il terzo. E si laurea in legge, come il fratello e la sorella. Tre avvocati. Tre avvocati in casa di Tamara Baroni, a Natal, Brasile.
Un vero e proprio collegio di difesa. Pochi giorni fa, infatti, si è laureato Marco, 22 anni, il terzo dei figli che l’ex attrice parmigiana ha avuto dal marito Gianni Garbellini. Laureato con il massimo dei voti in legge, con la tesi “La paternità socio-affettiva e l’obbligo del mantenimento della prole”. E tre. Dopo Ciro, dopo Sara, i suoi fratelli. Gioia immensa per Tamara, per papà Gianni, per i fratelli, ma anche per la fidanzata di Marco, Kamila Ayache, bellissima moretta di 25 anni, che pure si è laureata in Legge lo stesso giorno. Che fiesta! In effetti la festa è grande e i brasiliani la tirano per le lunghe in questi casi. Così i festeggiamenti per Marco e per Kamila sono già in corso e dureranno complessivamente dieci giorni. Ora le strade professionali dei due ragazzi, però, si divideranno. Perché Kamila si dedicherà all’area tributaria, mentre Marco sarà un avvocato civilista, come i fratelli, che solo raramente si sono occupati di penale. Marco, che dai genitori ha ricevuto in regalo un anello d’oro con rubino, avrà uno studio tutto suo, come Ciro e come Sara, ma per il momento lavorerà con Ciro, con il quale ha già fatto il periodo di tirocinio. Ed è già all’orizzonte un futuro viaggio in Italia con Kamila, lo stesso compiuto mesi fa da Ciro con Raissa: Milano, Venezia, Parma, Roma, Napoli e Pompei.
(Nelle foto: 1) Marco, il neo avvocato; 2) Il "collegio di difesa" di Tamara Baroni: Ciro, Marco, Kamila (la fidanzata di Marco) e Sara; 3) Marco tra mamma Tamara e papà Gianni; 4) Marco e Kamila Ayache, entrambi laureati in legge lo stesso giorno; 5) Mamma Tamara fiera con il figlio neo avvocato)
GUARDATE IN FONDO ALLA HOMEPAGE LA GALLERIA FOTOGRAFICA

Nessun commento: