/// O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìr al ni / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vriss andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär...

giovedì 4 febbraio 2010

Lunedì sarà presentato il suo libro a Parma

TAMARA SUPERSTAR
Prima ancora della presentazione ufficiale del libro on-line "Tamara, la parmigiana", che avverrà al Centro Culturale "La Città SI Nota" lunedì 8 alle 18, c'è già grande attenzione attorno alla sua autrice, Tamara Baroni - In attesa della conferenza stampa sono usciti i servizi del settimanale "Oggi" e del giornale on-line "Domani"
C'è attesa attorno al libro "Tamara, la parmigiana" che la sua autrice, Tamara Baroni, 63 anni, ex attrice e cantante e icona dei ruggenti anni Sessanta e Settanta ha deciso di pubblicare on line, dopo il disinteresse delle case editrici. Il libro sarà presentato con una conferenza stampa lunedì 8 febbraio alle ore 18 al centro culturale La Città SI Nota, del quale è ideatrice e presidente il soprano Antonella Manotti. In vista della conferenza stampa si è già scatenato l'interesse dei media attorno a Tamara e al suo libro. La stampa locale (e le Tv) hanno già dato l'annuncio a più riprese del collegamento audio - video con il Brasile (dove la Baroni potrà rispondere alle domande dei giornalisti dalla sua casa di Natal, nel Nord-Est del Paese sudamericano) e si è già mossa anche la stampa nazionale. Ha cominciato, martedì, il giornale on-line di grande diffusione Domani, a cura del giornalista parmigiano Maurizio Chierici, che ha ospitato un aticolo del "papà" di Pramzanblog, Achille Mezzadri e ha proseguito uno dei più grandi settimanali italiani, Oggi, da ieri in edicola con un articolo di Giangavino Sulas, che ha intervistato telefonicamente Tamara. Alla conferenza stampa a La Città SI Nota, che si trova in vicolo del Medioevo 1B, sarà presente anche Ciro, il primo dei tre figli che Tamara ha avuto dal terzo marito, Gianni Garbellini. Ciro, che è avvocato, è attualmente in Italia per una vacanza insieme con la fidanzata Raissa.

Nessun commento: