PER RICORDARE GIULIA
In anteprima a Lavezzini - Umbertide, domenica prossima, alle 15, si ricorderà Giulia Cesaroni, grande promessa del Basket Parma scomparsa nel 2008 dopo un incidente stradale, con un match il cui incasso sarà a scopo benefico - Più tardi, per l'incontro di serie A, ingresso gratuito per gli abbonati del Parma calcio


Più tardi, alle 18, in occasione di Lavezzini - Umbertide, porte aperte (vale a dire ingresso gratis) per gli abbonati del Parma calcio. Domenica non potranno andare al Tardini perché la squadra di Guidolin giocherà a Catania. Ma con il loro abbonamento potranno dirottare il loro tifo sulle ragazze del basket.
"Non è la prima volta che avviene queta sinergia tra le due società gialloblu", ci ha detto il direttore sportivo del Lavezzini, Daniele Villani. "Ma quest'anno abbiamo aspettato il girone di ritorno per varare l'iniziativa, avendo così il tempo di relazionarci con il coordinamento dei Parma club. Confidiamo molto sul tifo dei supporter crociati. Ce lo auguriamo fin da domenica. L'ingresso gratuito per gli abbonati del Parma comprenderà non solo gli incontri casalinghi di campionato, ma anche Lavezzini - Taranto di Coppa Italia, mercoledì 27 alle ore 17".

(Nelle foto, dall'alto: 1) Giulia Cesaroni; 2) Giulia con la sua maglia numero 17; 3) Il DS Daniele Villani)
Nessun commento:
Posta un commento