O rondanén'na bjanca njgra e znéla / ch'a t'gir al mónd par costruìrt al nì / par ti che téra éla la pu béla? / parchè la vris andär a vèddor mi. / Mo l'è Pärma ch'l'è speciäla / pjén'na äd vióli profumädi / e l'è tanta muzicäla / da fär tutti un po' cantär. / Int’il gróndi cuànd a pióva / l’àcua t‘ f a la sérenäda / e in-t-il tòrri traforädi / dvénta muzica anca al vént.


sabato 16 maggio 2009

Speciale Parma in serie A

DEBITO SALDATO
Città impazzita per l'immediato ritorno nella massima serie - Le foto più belle di Gazzettadiparma.it, di Parma.Repubblica.it, di ParmaOk - Le immagini in diretta di Tv Parma e della trasmissione "Bar Sport"
"Debito saldato": è la frase-emblema di questo tempestivo ritorno in serie A del Parma, dopo la cocente delusione della retrocessione dell'anno scorso. "Non volevo essere ricordato come il presidente della retrocessione", ha detto Ghirardi con orgoglio. Anche Pramzanblog vuole partecipare, a modo suo, all'atmosfera di grande festa che ha contagiato la città, con una carrellata di immagini "rubate" alle principali fonti di informazione cittadine.  Una specie di "antologia" della festa. Le immagini più belle, la gioia e la commozione dei tifosi, fin dal momento del triplice fischio finale dell'arbitro a Cittadella e poi via via, minuto dopo minuto, fino al trionfale ritorno in città del pullman con i giocatori. Trovate le immagini di Parma in festa in fondo alla homepage.
Le foto sono tratte dai servizi di:
e dalle immagini in diretta di Tv Parma e di "Bar Sport" di Tv Parma

Nessun commento: